Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 22:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

NATALE: ALLA RICERCA DEL REGALO PERFETTO

lifestyle

Tips per non sbagliare mai!

Natale si avvicina, e la corsa ai regali è partita. Quante volte abbiamo scelto qualcosa per un nostro caro pensando di fare cosa gradita per scoprire poi di aver miseramente fallito? Ecco alcune domande da porsi prima dell’acquisto per non sbagliare!

È una cosa che serve a te o al destinatario del regalo?

Il tuo desiderio più grande è la macchinetta per il cappuccino? “Dai, regaliamola alla mamma per Natale!” Ecco un tipico errore da evitare. Tutti capiranno che si tratta di un autoregalo: piuttosto pensa a cosa che possa veramente piacerle. I regali per te, li prenderai in un altro momento.

Quasi quasi…lo riciclo.

Chi afferma il contrario mente: tutti nella vita abbiamo ricevuto un dono che proprio non ci è piaciuto e che abbiamo “rifilato” ad altri. Sicuramente è una valida soluzione per risparmiare tempo e denaro, qualcuno potrebbe definirla addirittura ecologica. Ma se a te non è piaciuto e non l’hai trovato utile, è facile che non piaccia neanche al nuovo destinatario.

Osserva i dettagli.

Ricordati quali sono gli oggetti che attirano l’attenzione del destinario, quali sono le vetrine che lo attraggono maggiormente, pensa a qualcosa che gli possa semplificare la vita, fai caso a cosa indossa (e cosa no), qual è il colore che gli vedi addosso più spesso, i suoi argomenti di conversazione preferiti, e così via.

Personalizzalo o fai leva sui ricordi

I regali fatti col cuore non hanno rivali: una foto con una cornice, un gioiello con i vostri nomi, un souvenir di un viaggio fatto insieme, qualsiasi dono se pensato o collegato a un momento per voi speciale può diventare unico.

Ti aspettiamo nei negozi del tuo Centro per scovare i regali giusti!

Gli altri trends