Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

FESTA DEL PAPÀ: COSA REGALARE

fashion

Idee e consigli per sorprenderlo nella sua giornata.

Il 19 marzo festeggiamo i nostri papà, tu sai già cosa regalare al tuo? Se sei a corto di ispirazione ecco per te alcuni consigli e idee da cui prendere spunto! 

Una giornata insieme

Se fare un regalo è un tasto dolente, perché non decidere di passare un pomeriggio con lui? Il tempo trascorso insieme è un regalo davvero prezioso: portalo a fare un giro nel tuo Centro, aiutalo a rinnovare il suo abbigliamento o gustate insieme un pranzo nell’area ristoro, sarà sicuramente una giornata da ricordare.  

Un piatto fatto con il cuore

Cucinare per chi si ama è sempre qualcosa di speciale, se non sei un tipo da regali preparargli un dolce o il suo piatto preferito, potrebbe essere l’opzione giusta. Non devi per forza essere uno chef, a volte le cose semplici sono quelle che fanno più piacere: fai una lista degli ingredienti, passa all’ipermercato del Centro e il gioco è fatto!

Momenti da incorniciare

Se il tuo papà è del tipo “ha già tutto, non so cosa regalargli” una vostra foto, lo scatto di un momento speciale potrebbe essere il regalo che fa al caso tuo. Scegli la cornice che più ti piace da Kasanova o da Re Sole per incorniciare un momento speciale: sarà sicuramente un dono gradito.

Un ricordo da indossare

Perché non optare per un oggetto da indossare in qualsiasi momento, ovunque vada? Un bracciale, una collana o un anello da portare sempre che gli possa ricordare quanto tieni a lui. Vieni a cercare quello che più si addice ai suoi gusti da BlueSpirit, Stroili o Prexioso.com

Gli altri trends