Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 22:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

BLISS BALLS

food

Languorino? Prendi la palla al balzo, anzi, la bliss ball!

Hai voglia di una merenda sfiziosa, ma talmente leggera e nutriente da farti rimanere in pace con la coscienza e con il tuo bikini?
Se la risposta è sì, perché ti piace mangiar sano ma con gusto, armati di hai fantasia in cucina e voglia di colore in tavola: è ora delle bliss balls!
La bliss ball è una mini pallina super compatta che, in pochissimi morsi, ti dà tutto lo sprint utile per carburare alla grande. Questa pietanza è perfettamente abbinabile ad un pranzo light, ma niente ti vieta di spiluccarla a metà mattina o a merenda: bastano  gli ingredienti giusti per dare una bella scossa al tuo metabolismo!

Ma che ingredienti servono per preparare le bliss balls?
Partiamo dal presupposto che, queste colorate palline energetiche, sono un dessert raw, ovvero una pietanza preparata con ingredienti rigorosamente crudi e privi di cottura. Gli alimenti e le dosi non sono per niente complicate, né sono necessarie  lunghe preparazioni: datteri, frutta secca e cacao amaro in polvere sono gli ingredienti indispensabili per il  modello base, mentre il tritatutto sarà il vostro migliore amico. L’unico limite è solo la tua fantasia!
Vuoi un consiglio goloso? Prova ad unire datteri, burro di mandorle, farina d’avena e polvere di cacao amaro: una spolverata di cannella et voilà, le tue bliss balls saranno perfette… e super healthy!

Gli altri trends